breaking news

A Cives la gestione dei rifiuti a Benevento

A Cives la gestione dei rifiuti a Benevento

10 Marzo 2016 | by Anna Liguori
A Cives la gestione dei rifiuti a Benevento
Attualità
0

Lucio Lonardo, Presidente dell’Asia di Benevento è stato l’ospite della prima serata della giuria popolare di Cives, laboratorio di formazione al bene comune.  Ma cos’è la giuria popolare? a parlarcene Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro della diocesi di Benevento.

In una sala gremita del Raffaele Calabrìa in piazza Orsini, Lonardo ha parlato della situazione dell’alluvione dello scorso ottobre tirando le somme di ciò che è rimasto dello straripamento del fiume calore.

Una sede andata completamente distrutta quella di Ponticelli, ha detto Lonardo, con 30 mezzi annessi andati persi e una nuova allocazione per l’Asia individuata tempo addietro a piano Cappelle,  ma ad oggi acquistata da imprenditori cinesi per costruire un centro commerciale.  Sempre attuale poi la questione legata al sequestro del capannone di Contrada Olivola e messo sotto sequestro dal Nipaf. Lonardo reitera le sue accuse rivolte al commissariato straordinario e al resto delle istituzione e difende le sue posizioni. 20160310_173326

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *