breaking news

La Pro Loco distribuisce l’Orchidea della solidarietà Unicef

La Pro Loco distribuisce l’Orchidea della solidarietà Unicef

26 Aprile 2016 | by redazione Labtv
La Pro Loco distribuisce l’Orchidea della solidarietà Unicef
Attualità
0

S. MARTINO V.C. – Una campagna di sensibilizzazione per l’Unicef. In particolare sarà possibile acquistare un’Orchidea per aiutare gli sventurati bambini dell’intero pianeta.

L’iniziativa, prevista il 30 aprile, vedrà l’associazione Pro Loco impegnata con un proprio stand nella donazione delle piantine. Il luogo scelto sarà il corso Vittorio Emanuele a partire dalle 10.

«L’Unicef Italia ha deciso di promuovere la manifestazione dal titolo “l’Orchidea dell’Unicef per i bambini” che si svolgerà in oltre 1500 piazze italiane», così si legge in una nota dell’organizzazione. «In coerenza con la missione dell’Unicef di mobilitare risorse, consenso e impegno, al fine di contribuire al soddisfacimento dei bisogni di base e delle opportunità di vita di ogni bambino, ragazzo e adolescente, l’iniziativa vedrà la partecipazione di un grande numero di volontari e consisterà nella distribuzione di una piantina di orchidea in vaso a fronte di un contributo. Gli introiti saranno quindi destinati alla campagna “Bambini in pericolo”, un’azione tra quelle più importanti dell’Unicef Italia».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *