breaking news

Sulle spiagge campane al via l’iniziativa “Fruit&Salad on the beach”

Sulle spiagge campane al via l’iniziativa “Fruit&Salad on the beach”

1 Luglio 2016 | by Anna Liguori
Sulle spiagge campane al via l’iniziativa “Fruit&Salad on the beach”
Attualità
0

NAPOLI – Dopo il grande successo delle prime cinque edizioni, tornano a luglio e agosto gli appuntamenti settimanali con la frutta e la verdura sulle spiagge campane e laziali di Fruit&Salad on the beach.
La campagna, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, Aoa e Terra Orti, impegnate da anni nella promozione della sana alimentazione, è diventata ormai un appuntamento attesissimo dai bagnanti di tutte le età.
Sana alimentazione, gioco e didattica: un format collaudato che prevede giochi sportivi, quiz a tema ed attività di divulgazione curate dall’Associazione Naturalia, organizzatori dell’iniziativa. Il tutto si concluderà, come di consueto, con la distribuzione di frutta fresca e verdura pronte per essere consumate.

Il percorso di Fruit&Salad on the beach, proseguirà sabato 9 luglio a Lido la Vela di Cellole (Ce). Le altre giornate si terranno martedì 12 luglio al Lido Le Palme Village di Terracina,  giovedi 14 luglio al Lido Girasole di Paestum, martedi 19 luglio al Lido Giamaica di Eboli, giovedi 21 luglio al Lido Eureka di Salerno, martedì 25 luglio al Lido Giu Gio di Acciaroli, lunedi 1 agosto al Lido Samoa di Battipaglia, mercoledi 3 agosto al Lido del Carabiniere di Salerno. La tappa conclusiva del 5 Agosto si terrà a Battipaglia presso il Lido Miramare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *