breaking news

Nomine Asl e Rummo, gli auguri di Ricci

Nomine Asl e Rummo, gli auguri di Ricci

1 Agosto 2016 | by Anna Liguori

BENEVENTO – “Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha voluto rivolgere i propri auguri al dott. Giampiero Maria Berruti e al dott. Renato Pizzuti, i manager incaricati di gestire rispettivamente l’Azienda Sanitaria Locale e dell’Azienda Ospedaliera “Rummo”.
Ricci ha sottolineato che i cittadini si aspettano una sanità pubblica più efficiente. Ciò significa che la pur necessaria “spending review” non si traduca in una pura e semplice visione aridamente ragionieristica che colpisce indifferentemente servizi essenziali, spesso però senza intervenire, come dovuto, per eliminare sprechi.
Occorre invece, per Ricci, lungimiranza ed intelligenza e capacità di investimenti: lo dimostra – ha spiegato Ricci – il caso del polo oncologico di Sant’Agata de’ Goti, una risorsa per il territorio di tre Province a fronte di reali ed accertate problematiche ed emergenze.
Ricci si è detto sicuro che il dott. Berruti e il dott. Pizzuti sapranno cogliere al meglio le legittime istanze dei cittadini e lavorare a favore del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *