breaking news

Sant’Agata de’Goti| Cmr, si allagano i bagni

Sant’Agata de’Goti| Cmr, si allagano i bagni

17 Marzo 2017 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| Cmr, si allagano i bagni
Attualità
0

SANT’AGATA DE’GOTI – Si inasprisce l’aria al Cmr di Sant’Agata d’Goti. Le rappresentanze sindacali denunciano dei disagi e  dei problemi alla struttura dovuti a degli allagamenti.

“Dal bagno presente al piano terra – si legge in una nota -, fonte di puzze indecorose, si è sprigionato un allagamento sull’intero piano con gravi rischi per la salute dei pazienti e degli operatori presenti. L’accaduto è sconvolgente e pericoloso in quanto annunciato e preso sottogamba da un amministrazione aziendale incosciente”.

La denuncia è a firma di Pasquale Tirino, Rsa Fials, a pochi giorni dalla scadenza relativa alla presentazione del piano industriale per il risanamento aziendale previsto per il 23 marzo prossimo.

Tirino boccia a pieno titolo l’azienda in procedura di concordato preventivo, in quanto “un progetto serio e costruttivo non è stato minimamente accennato, ignorando completamente le forze sindacali e il confronto sulla ristrutturazione e riorganizzazione della struttura. L’evento accaduto non è altro che l’emblema di una fallimentare gestione del Cmr”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *