breaking news

Benevento| Strabenevento, divieti e chiusure al traffico in città

Benevento| Strabenevento, divieti e chiusure al traffico in città

27 Aprile 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Strabenevento, divieti e chiusure al traffico in città
Attualità
0

La Polizia Municipale di Benevento fa sapere che il prossimo 1° Maggio 2017 avrà luogo la XXVI edizione della “Strabenevento”, organizzata dalla A.S.D. Amatori Podismo Benevento.
A tutela della sicurezza pubblica, è stata emessa apposita ordinanza per la regolamentazione e la disciplina del traffico nelle zone interessate all’evento sportivo. La manifestazione che si compone in due momenti, prevede una prima gara di tipo agonistico di 10 Km., che si snoderà lungo il seguente percorso che verrà impegnato 2 volte.

Ore 9,15 gara agonistica partenza da PIAZZA IV NOVEMBRE – CASTELLO – VIALE DEGLI ATLANTICI – VIA MEOMARTINI – VIALE MELLUSI – VIA N. SALA – VIALE MELLUSI – PIAZZA RISORGIMENTO – VIA PERASSO – VIALE DEI RETTORI – VIA DEL POMERIO – VIA GODUTI – Corso Garibaldi – PIAZZA IV NOVEMBRE – CASTELLO.
A seguire altra gara non competitiva di Km. 2 riservata agli adulti e una corsa di Km. 1 riservata ai bambini, che avrà il seguente percorso:
Partenza PIAZZA IV NOVEMBRE – CASTELLO – VIALE DEGLI ATLANTICI – VIA G.B. LA SALLE – VIALE MELLUSI – PIAZZA RISORGIMENTO – VIA PERASSO – PIAZZA IV NOVEMBRE – CASTELLO (Arrivo)
In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 7.00 e fino a cessate esigenze, sarà vietato il transito e la sosta ed  i veicoli lasciati nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con carro grù.
I vigili invitano pertanto la cittadinanza ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che le viabilità interessate dalla manifestazione e interdette alla circolazione saranno presidiate ai varchi, coadiuvati dalla Polizia Municipale, dal personale volontario della Protezione Civile.
Il soccorso sanitario sarà garantito dalla Misericordia di Benevento, che metterà a disposizione un congruo numero di mezzi e di addetti al servizio di primo intervento medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *