breaking news

Amorosi| Giovanna e Giuseppe: ecco i primi 1.000 chilometri di viaggio

Amorosi| Giovanna e Giuseppe: ecco i primi 1.000 chilometri di viaggio

1 Maggio 2017 | by Vincenzo De Rosa
Amorosi| Giovanna e Giuseppe: ecco i primi 1.000 chilometri di viaggio
Attualità
0

Amorosi – E’ passato un mese dalla loro partenza. Un viaggio attraverso i borghi più belli d’Italia iniziato nel Sannio, a Sant’Agata de’ Goti, per promuovere i prodotti del territorio sannita. Con la tappa del primo maggio Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro tagliano il traguardo dei 1.000 chilometri percorsi risalendo l’Italia dalla Campania al Lazio, e poi passando per l’Umbria e la Toscana fino all’Emilia Romagna.

I due biker sanniti hanno raggiunto Bologna dopo aver attraversato piccoli borghi, scalato gli Appennini e visitato castelli ed agriturismi. Pedalando sempre con un unico obiettivo: promuovere il Made in Sannio. E così, salita dopo salita, ecco Capranica e Bagnoregio, e poi Viterbo e Orvieto, Montepulciano e Siena fino a Montecatini Terme passando per Certaldo, San Miniato e Lucca.

La strada per Giovanna e Giuseppe è ancora lunga. Mancano ancora tanti chilometri, tante salite e tanta fatica ma, come ripetano loro, bisogna “avere il coraggio di osare nonostante le paure, nonostante le ansie, le angosce, non bisogna rinunciare mai”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *