breaking news

Avellino| Passa il bilancio in Commissione. Appello della Iaverone

Avellino| Passa il bilancio in Commissione. Appello della Iaverone

3 Maggio 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Passa il bilancio in Commissione. Appello della Iaverone
Attualità
0

Via libera al bilancio in Commissione. Il documento unico di programmazione ha incassato stamane il disco verde in vista del ciclo di cinque sedute consiliari che si aprirà venerdì nell’aula consiliare di piazza del Popolo. Soddisfatto il presidente Alberto Bilotta che si prepara ora alle sedute consiliari che dovranno portare all’approvazione definitiva.

La vicesindaco Maria Elena Iaverone si sofferma sulle linee guida di una programmazione che, pur nelle note ristrettezze finanziarie dell’ente di piazza del Popolo, punta su settori chiave, spesso penalizzati, come cultura e aree verdi. “Avremo finalmente la possibilità – precisa – di investire sulla vivibilità e il decoro della nostra città”. Previste in bilancio anche le somme destinate al completamento dei cantieri pubblici ancora aperti in città.

La Iaverone lancia anche un appello alla maggioranza in vista della discussione in aula che si aprirà venerdì prossimo. I numeri sono risicati ma il vicesindaco confida sull’unità della maggioranza su un documento di fondamentale importanza per l’amministrazione e la città. “E’ stato fatto un buon lavoro di ascolto: tutti i gruppi consiliari hanno avuto la possibilità di avanzare delle proposte concrete”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *