breaking news

Avellino| Ritorno voucher: la Cgil si mobilita

Avellino| Ritorno voucher: la Cgil si mobilita

26 Maggio 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Ritorno voucher: la Cgil si mobilita
Attualità
0

Cgil in piazza contro il rischio voucher. L’organizzazione irpina ha aderito con un sit-in di protesta davanti alla Prefettura alla mobilitazione proclamata a livello nazionale. Nel mirino del volantinaggio dell’organizzazione irpina la nuova manovra finanziaria del Governo in cui si starebbe predisponendo un comma che legherebbe le sorti della stabilità economica nel prossimo anno ad un introito derivante dai voucher.

Insomma si cancellerebbe il provvedimento legislativo del governo approvato dal Parlamento non più tardi di un mese fa che aveva portato al pronunciamento della Corte di Cassazione sull’annullamento del referendum. “E’ chiaro che in questo modo si crea una situazione in cui il rimedio diventa peggiore del male. La verità è che questo Governo ha prodotto atti con l’unico e solo obiettivo di non far votare i referendum abrogativi. Tutto questo sarebbe davvero inaccettabile”, precisa il segretario provinciale Franco Fiordellisi.

 I voucher, intanto, in provincia continuano ad essere utilizzati in quanto nei giorni precedenti allo stop imposto dal governo molti imprenditori hanno fatto incetta di “grattini”. Agroalimentare e commercio i settori più a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *