breaking news

Avellino| Eventi sicuri: il Comune accelera

Avellino| Eventi sicuri: il Comune accelera

20 Giugno 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Eventi sicuri: il Comune accelera
Attualità
0

“Sulla sicurezza stiamo facendo del nostro meglio per sciogliere tutti i nodi”. Irpinia Streat Mood è alle porte e il Comune di Avellino prova a stringere i tempi. I fatti di Torino si sono tradotti in un’ordinanza sull’ordine pubblico che ora pende come una spada di Democle su tutti gli eventi dell’estate avellinese.

La presentazione a Palazzo di Città dei risultati del progetto Slow Food sulla merenda nelle scuole di Avellino è l’occasione per l’assessore alla Cultura Bruno Gambardella per fare il punto della situazione in vista di un imminente incontro con il comandante Arvonio. “Putroppo – aggiunge – tutto sarà chiaro e definitivo solo il giorno dell’inaugurazione, ma è chiaro che come Comune ci stiamo muovendo per avere un quadro preciso già prima”.

Soddisfatto il fiduciario della Condotta di Avellino Carlo Iacoviello che indica i prossimi passi del progetto immaginato per migliorare le abitudini alimentari dei nostri ragazzi. “Si è chiusa la prima fase di un progetto con il quale puntiamo ad incidere positivamente sull’alimentazione dei nostri ragazzi. Vogliamo entrare nelle mense delle scuole della nostra provincia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *