breaking news

Benevento| Venti poltrone-letto al Rummo: la donazione di BNP e Fondazione Ambrosini

Benevento| Venti poltrone-letto al Rummo: la donazione di BNP e Fondazione Ambrosini

17 Luglio 2017 | by Anna Liguori

Una nuova e generosa donazione per l’U.O.C. di Pediatria dell’A.O. “G. Rummo”, un nuovo ed importante gesto di sensibilità da parte della Fondazione “Rachelina Ambrosini”, presieduta dall’Avv. Tommaso Ferri, e dal Gruppo BNP Paribas.
I donatori, nella loro finezza, hanno pensato anche al benessere di chi fa assistenza ai propri piccoli in ospedale, facendo dono di venti poltrone letto colorate, per offrire una più confortevole permanenza alle mamme dei bambini ricoverati nel maggiore nosocomio del Sannio.
Compenetrandosi nello stato d’animo di chi è vicino al proprio figlio in ospedale, aiutano a renderne la permanenza meno stressante ed il più possibile vicina all’ambiente familiare.
La Fondazione “Rachelina Ambrosini” affianca da anni l’U.O.C. di Pediatria, diretta dal Dott. Elziario Varricchio, all’unisono col progetto di umanizzazione, che quotidianamente gli operatori tutti del “Rummo” perseguono.
Come “gli aquiloni”, che costituiscono il titolo dei progetti che realizza, ancora una volta il vento della solidarietà ha sospinto l’aquilone della Venerabile Rachelina all’interno dell’U.O.C. di Pediatria, che tra l’altro, è a Lei intitolata in virtù ed a suggello di una stretta collaborazione che dura ormai da oltre un decennio.
<<Siamo profondamente colpiti da tanta generosità ed affettuosa vicinanza – ha commentato il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, Dott. Renato Pizzuti – e continueremo ad impegnarci sempre maggiormente per corrispondere alla stima che da più parti viene concretamente espressa verso il nostro Ospedale. Non possiamo che esprimere il nostro profondo apprezzamento ed il nostro vivo ringraziamento alla Fondazione “Rachelina Ambrosini” ed al Gruppo BNP Paribas, anche a nome delle famiglie, che potranno usufruire delle venti confortevoli poltrone letto donate all’U.O.C. di Pediatria>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *