breaking news

Benevento| Mensa scolastica, pubblicato il bando

Benevento| Mensa scolastica, pubblicato il bando

28 Luglio 2017 | by Paola Corona
Benevento| Mensa scolastica, pubblicato il bando
Attualità
0

È stato pubblicato, sul sito del Comune di Benevento, il bando di gara del servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale relativo all’anno scolastico 2017/2018. Il documento è disponibile consultando l’Albo pretorio online al seguente link: http://www.comunebenevento.eu:8085/JSFService/faces/alboPretorioResult.xhtml?codice=bandi.

A comunicarlo è il neoassessore all’Istruzione, Rossella Del Prete, che proprio ieri ha incontrato i dirigenti scolastici sanniti per intavolare un confronto sulla mensa scolastica e sulla difficile impresa di riconquistare la fiducia delle famiglie sul servizio offerto ai loro figli.

L’appalto ha una durata che va dal 1 ottobre 2017 al 31 giugno del 2019. Il bando di gara sarà pubblicato il 31 luglio sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana,oltre che sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e su giornali locali e nazionali.

Altra novità, annunciata dall’assessore Del Prete, è l’aggiornamento, in corso d’opera, della sezione Servizio Mensa Scolastica, dove è possibile consultare la documentazione che riguarda il servizio tra cui il modello di domanda e del regolamento (http://www.comune.benevento.it/bn2_pagine/atti/ServizioMensaScolastica.php).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *