breaking news

Morcone| Conferenza Stampa Fiera di Morcone,le novità della XLIV edizione

Morcone| Conferenza Stampa Fiera di Morcone,le novità della XLIV edizione

15 Settembre 2017 | by Maresa Calzone
Morcone| Conferenza Stampa Fiera di Morcone,le novità della XLIV edizione
Attualità
0

La XLIV edizione della Fiera di Morcone è sulla griglia di partenza, il 20 settembre con un brindisi inaugurale si apriranno i cancelli dell’area espositiva più longeva della Campania, la prima ideata sul territorio regionale. Oggi la Fiera di Morcone ha una valenza nazionale, annovera espositori da tutta Italia dal settore dell’agricoltura,artigianato,zootecnia, con il ritorno della mostra mercato bovina, gastronomia,arredamento,riscaldamento,elettronica, industria, abbigliamento e matrimonio expo.
Dal 20 al 25 settembre La Fiera di Morcone diventa il punto di snodo dell’economia del Sannio, una vetrina importante non solo dal punto di vista commerciale , ma anche culturale con la collaborazione dell’Istituto superiore Alberghiero Don Peppino Diana di Colle Sannita, L’Università degli studi del Sannio, l’Asl di Benevento.
Del programma, ricco e articolato e degli eventi collaterali se ne è parlato nella conferenza stampa di presentazione presso la Camera di Commercio di Benevento alla presenta del Vice presidente camerale Aurelio Grasso, del Presidente della Fiera di Morcone Giuseppe Solla,della dottoressa Danila Carlucci dell’ASL di Benevento, il Professore dell’Università degli Studi del Sannio, Ettore Varricchio, il Dott. Carlo Coduti STP assessorato all’Agricoltura.
Tante le novità da scoprire dal 20 al 25 se

        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *