breaking news

Forchia| Ricci inaugura anno scolastico alla scuola “Enrico Iadanza”

Forchia| Ricci inaugura anno scolastico alla scuola “Enrico Iadanza”

18 Settembre 2017 | by Anna Liguori
Forchia| Ricci inaugura anno scolastico alla scuola “Enrico Iadanza”
Attualità
0
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, partecipando alla cerimonia inaugurale dell’edificio della Scuola Primaria “Enrico Iadanza” di Forchia (BN), si è felicitato con la cittadinanza tutta del centro caudino, con la dirigenza scolastica e gli insegnati, con gli Amministratori locali ed in particolare con il Sindaco Margherita Giordano.
“L’inaugurazione di un edificio scolastico è sempre un segnale straordinario per le nostre collettività” – ha dichiarato Ricci. “Di questi tempi è difficilissimo avviare e completare la realizzazione di un’opera pubblica soprattutto per ragioni finanziarie. Ma nel caso di Forchia è da notare che questa Amministrazione è riuscita ad utilizzare i fondi destinati alla “Buona scuola”, che sono stati appostati dal Governo superando il blocco del Patto di Stabilità, e poi ha voluto destinare le risorse finanziarie disponibili per un’opera davvero utile per la sua gente. E’ soprattutto un segnale di grande attenzione per i bambini, cioé per il futuro delle nostre collettività”.
Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato il Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, numerosi Sindaci del comprensorio caudino, i consiglieri provinciali Renato Lombardi e Carmine Montella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *