breaking news

App “made in Sannio” per giovani coppie

18 November 2017 | by Marco Grasso
App “made in Sannio” per giovani coppie
Attualità
0

“APPostiamoci – L’amore al posto giusto”: è “made in Sannio” la nuova applicazione per smartphone disponibile sia per dispositivi Android sia per IOS.L’idea viene incontro a una esigenza spesso sentita soprattutto fra i ragazzi. Non di rado le coppie ritrovano davanti alla voglia di trascorrere qualche momento di intima complicità o di semplice conoscenza ma non hanno la consapevolezza di quale sia il luogo più adatto alla propria intimità.

APPostiamoci è l’applicazione che permette di individuare il luogo più adatto alle esigenze di una coppia: trascorrere un momento romantico, ovvero godersi un panorama mozzafiato o semplicemente consumare un momento di intimità.

Il funzionamento è molto semplice: scaricata l’applicazione (basta inserire la parola “Appostiamoci”) e dopo aver attivato il sistema di geolocalizzazione dello Smartphone, si potrà ricercare il posto più adatto alle esigenze della coppia (sulla base della distanza e della categoria del luogo). Individuato il luogo l’applicazione permetterà di raggiungerlo, guidando in poco tempo verso la località prescelta.

Un’app “intima” ma che non viene meno alle tendenze del momento, quelle dello sharing e della community. Tutti, infatti, potranno caricare nuovi luoghi segnalandoli appositamente con l’app e permettendo così di creare una community basata su romanticismo e intimità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com