breaking news

Avellino| Concorso per l’insegnamento: come partecipare

Avellino| Concorso per l’insegnamento: come partecipare

24 Novembre 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Concorso per l’insegnamento: come partecipare
Attualità
0

Concorso per insegnanti, la Cgil incontra la città. “Può essere un’opportunità di lavoro, soprattutto in una provincia in difficoltà come la nostra”, precisa Erika Picariello, segretario provinciale di Flc Cgil, stamane in conferenza stampa con Stefano Iannillo del Circolo Arci di Avellino.

L’assemblea pubblica in programma giovedì 30 novembre all’ex Asilo “Patria e Lavoro” è stata convocata per orientare le persone interessate a partecipare ai nuovi concorsi annunciati per l’inizio del 2018. Le diverse tipologie di concorso sono destinate alla stabilizzazione dei docenti abilitati e dei docenti di terza fascia che lavorano da tre anni. Previste anche le procedure di selezione Fit (formazione iniziale e tirocinio) destinate a laureati che vogliono intraprendere la professione di insegnante.

All’assemblea parteciperanno infatti anche Federica Ciarlariello dell’esecutivo nazionale Link-Coordinamento universitario e Alessandro Rapezzi, segretario generale Flc Campania. Presenti anche i rappresentanti degli studenti della Federico II e dell’Università di Salerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *