breaking news

Benevento| Tra luci e telecamere, ecco la nuova villa comunale

Benevento| Tra luci e telecamere, ecco la nuova villa comunale

24 Novembre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Tra luci e telecamere, ecco la nuova villa comunale
Attualità
0

Nuovo look per la villa comunale di Benevento. Un tour nel parco verde della città, che da ora in poi avrà un occhio di riguardo, quello delle telecamere di videosorveglianza della polizia municipale di Benevento. Monitor che visioneranno notte e giorno tutta la villa con particolare riferimento all’area giochi per bambini, ingresso, uscita e le zone più nascoste del parco. Niente più tossicodipendenti e prostituzione dunque. Parola del sindaco di Benevento Clemente Mastella che insieme al comandante della Municpale Fantasia, ha inaugurato il nuovo sistema di videosorveglianza.

Dodici telecamere lungo il perimentro della villa ed una tecnologia avanzata, come spiega il dottor. Cirillo amministratore dell‘azienda campana S.E.T.I. incaricata di realizzare l’impianto.

Mastella ha colto l’occasione per annunciare la presenza di nuovi vigili in città, cinque in tutto, una nuova illuminazione sia della villa che di altri monumenti beneventani quali il Duomo e il Bue Apis. Infine la realizzazione di una nuova area giochi per bambini. Parola d’ordine: sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *