breaking news

Avellino| Trasferimento Asl: è scontro

Avellino| Trasferimento Asl: è scontro

13 Febbraio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Trasferimento Asl: è scontro
Attualità
0

Trasferimento Asl: è scontro. Dopo il no del sindacato, ora è il sindaco di Avellino Paolo Foti a prendere decisamente posizione a sfavore dell’ipotesi della delocalizzazione nell’Ospedale Maffucci di via Pennini.

In una nota inviata alla stessa Morgante e al direttore generale dell’azienda Moscati Angelo Percopo, il primo cittadino evidenzia i disagi che provocherebbe il trasferimento in una zona lontana dal centro cittadino. Foti chiede “di tenere in debita considerazione le istanze, che sono state da più parti manifestate, anche alla luce di un percorso che, se da un lato evidenzia un apprezzabile tentativo di rimettere in ordine i conti della sanità, dall’altro si scontra con l’assenza di un confronto con le organizzazioni interessate”.

 

L’operazione richiederebbe un investimento da parte dell’Asl di circa un milione e mezzo per i necessari lavori di adeguamento del Maffucci. L’azienda sanitaria risparmierebbe però sul fito delle strutture in quanto i locali, di proprietà dell’azienda ospedaliera, sarebbero concessi in comodato gratuito per dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *