breaking news

Benevento rilancia per le Universiadi, Lauro: “Abbiamo dato disponibilità anche per altri impianti”

Benevento rilancia per le Universiadi, Lauro: “Abbiamo dato disponibilità anche per altri impianti”

19 Aprile 2018 | by Domenico Passaro
Benevento rilancia per le Universiadi, Lauro: “Abbiamo dato disponibilità anche per altri impianti”
Attualità
0

Benevento è pronta per le Universiadi 2019, dopo l’esito positivissimo del sopralluogo di ieri presso lo stadio “Ciro Vigorito” da parte di una delegazione della FISU (Federazione Internazionale Sport Universitari). L’impianto di Contrada Santa Colomba ha fatto riscontrare notevoli apprezzamenti da parte dei tecnici presenti, come ha riferito il Consigliere delegato allo Sport del Comune di Benevento, Enzo Lauro, intervenuto telefonicamente a Chiedilo a Calcio e Altro su Lab TV:

“La delegazione era entusiasta per i lavori effettuati e dei progetti previsti. – ha riferito – Motivo di grande soddisfazione da parte della società del Benevento Calcio e della società tutta. Ho ringraziato a nome della città il presidente Vigorito per aver sostenuto parte di questi lavori. I progetti hanno avuto l’ok da parte della commissione e del Coni e si aspetta solo il il via al bando per l’affidamento dei lavori”.

Stadio ed impianto Pacevecchia saranno teatro di alcune competizioni per cui Benevento è già pronta con gli ultimi interventi da apportare nei mesi estivi, dopo l’approvazione degli interventi infrastrutturali. Benevento pronto anche al rilancio, perché il consigliere Lauro ai nostri microfoni ha detto di aver anche comunicato la disponibilità di altri impianti cittadini per altre competizioni che richiederebbero piccoli interventi per l’agibilità: “Visti i tempi ristretti e rendendomi conto delle difficoltà dell’Aru – ha spiegato – a nome del Comune ho inviato una mail al commissario Luisa Latella per  dare disponibilità di altri impianti di Benevento. Possiamo dare la disponibilità di altri 4 o 5 impianti per altre discipline tra cui palazzetti e campi di tennis per sfruttare al massimo l’opportunità”.

Fondi per le Universiadi che dovrebbero esser l’ultimo tassello per poi siglare anche la convenzione stadio con il Benevento Calcio, dopo gli accordi già stilati e comunicati nella scorsa estate con la piena intesa tra le parti. “Siamo agli sgoccioli”, ha infatti confermato Lauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *