breaking news

Benevento| Mastella minacciato di morte, la solidarietà di Ricci

Benevento| Mastella minacciato di morte, la solidarietà di Ricci

1 Agosto 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Mastella minacciato di morte, la solidarietà di Ricci
Attualità
0

Il Presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha inviato al Sindaco del capoluogo, Clemente Mastella, un messaggio in cui ha espresso la propria solidarietà e quella del Consiglio Provinciale a seguito delle pesanti minacce pervenute nelle scorse ore al primo cittadino.

“Si tratta di un fatto gravissimo ed esecrabile che – ha scritto Ricci a Mastella – condanno nel modo più fermo a nome personale e del Consiglio Provinciale tutto”.

Il Presidente della Provincia  nella sua lettera al Sindaco ha quindi aggiunto: “Le Istituzioni pubbliche debbono fare argine contro questo tentativo inaccettabile di imbarbarimento della vita sociale e civile del Sannio e contro l’aggressione becera a chi è espressione e rappresentante della volontà popolare”.

Questa la conclusione di Ricci: “Nell’augurare che le Autorità competenti individuino i responsabili dell’intimidazione, sono certo che, rispetto ad episodi analoghi del passato, ancora una volta la gente migliore di questa provincia saprà reagire, con compostezza, ma con fermezza a questi gesti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *