breaking news

Sanità nel Sannio, Mortaruolo scrive al Presidente Graziano

Sanità nel Sannio, Mortaruolo scrive al Presidente Graziano

5 Settembre 2018 | by Anna Liguori
Sanità nel Sannio, Mortaruolo scrive al Presidente Graziano
Attualità
0

“Carissimo Stefano, a margine dell’elezione di questa mattina quale Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania è mia premura formularti le più vive congratulazioni con l’augurio di cooperare insieme per il bene della comunità regionale. Il mio auspicio è che, grazie al supporto di tutti, si possa aprire un dialogo costruttivo in un settore così delicato, nella speranza di contribuire a fare della sanità campana una realtà di eccellenza”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo in una nota inviata al neo Presidente della Commissione Sanità, on.le Stefano Graziano.

“Spero inoltre – ha aggiunto Mortaruolo – che tra le principali questioni da affrontare nelle prossime ore ci sia quella della sanità sannita per la quale il Presidente De Luca mi ha già assicurato un approfondimento per la giornata di lunedì. Una sanità efficiente è un diritto di tutti i cittadini campani e sono convinto che la tua sensibilità sarà preziosa in questa direzione”.

Dal vicepresidente Mortaruolo un ringraziamento anche all’on.le Lello Topo “per quanto fatto in questi anni di presidenza della Commissione Sanità con una presenza, un confronto e un ascolto importante su tutte le problematiche prese in esame”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *