breaking news

Tour di Gallinella nel Sannio: potenziare e investire in agricoltura

Tour di Gallinella nel Sannio: potenziare e investire in agricoltura

29 Ottobre 2018 | by Anna Liguori
Tour di Gallinella nel Sannio: potenziare e investire in agricoltura
Attualità
0

Un weekend tra le realtà imprenditoriali del Sannio e dell’Irpinia per il  Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati,  il deputato Filippo Gallinella del Movimento 5 Stelle,  Tappe fondamentali il settore oleario, zootecnico, settore cerialicolo in Irpinia, e castanicolo nel Sannio. Un tour nelle aziende che hanno esposto a Gallinella le perplessità e i dubbi su alcuni settori delicati. Un confronto direttamente con gli operatori del comparto agricolo per acquisirne criticità e potenzialità in modo da coadiuvare l’attività legislativa della Commissione Agricoltura. Queta mattina il deputato ha incontrato all’ente camerale di Benevento le associazioni datoriali e imprenditoriali del Sannio come la Cia e Coldiretti, per fare il punto della situazione nel Sannio, un territorio “che ha bisogno di un sostegno politico”

Criticità e debolezze territoriali che per Gallinella vanno sostenute e potenziate con gli investimenti per aumentare la capacità produttiva di ogni settore come la produzione dell’olio, latte e castagne.

E per potenziare e investire e lanciare cosi le istanze del Sannio ci ha pensato il presidente di Coldiretti Campania Gennaro Masiello che parla di diseguaglianze.

segue servizio Labtv

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *