breaking news

Moby annuncia 6500 partenze nel 2019 per raggiungere Sardegna, Sicilia e Corsica

Moby annuncia 6500 partenze nel 2019 per raggiungere Sardegna, Sicilia e Corsica

13 Novembre 2018 | by redazione
Moby annuncia 6500 partenze nel 2019 per raggiungere Sardegna, Sicilia e Corsica
Attualità
0

Il colosso dei trasporti via mare Moby ha annunciato il suo nuovo piano per il 2019, relativo ai trasporti verso le isole Sardegna, Sicilia e Corsica. Saranno 6500 le partenze complessive previste nell’anno nuovo, con le prenotazioni che sono ufficialmente aperte e che permetteranno, come sempre, di raggiungere luoghi da sogno in modo veloce, confortevole ed economico.

L’intento di Moby è di creare una vera e propria offerta riguardante il trasporto di persone e merci via mare, in grado di venire incontro alle molteplici esigenze dei propri clienti. Tutte caratterizzate da un unico fattore comune, quello di garantire una varietà di collegamenti attraverso la realizzazione di servizi di alto livello.

I servizi offerti prevedono un’ampia gamma di offerte su navi per la Corsica, Sardegna e Sicilia, con una flotta che ha tra le punte di diamante delle ammiraglie Moby le imbarcazioni Aki e Wonder, inconfondibili anche in acqua grazie alla loro spettacolare livrea colorata con i personaggi di Looney Tunes, senza dimenticare le Drea e Otta, al cui interno è possibile usufruire dei servizi di elevato comfort e trattamenti v-class che rendono l’esperienza di viaggio unica.

Per i più piccoli, sono presenti sulle navi anche i personaggi DC Comics, come Batman Wonder Woman e Superman, che danno il benvenuto ai bambini e ai grandi ospiti. Anche l’esperienza di prenotazione del viaggio è stata migliorata e resa ancora più semplice, intuitiva e digitalizzata, ora è possibile effettuare prenotazioni attraverso il sito ufficiale della compagnia, curato in modo tale da rendere accessibile e funzionale l’ingresso sul portale e l’esperienza di acquisto.

Sul portale sono inoltre disponibili le mappe degli itinerari con le rotte percorse, le informazioni riguardanti i viaggi, le curiosità sulla flotta di navi utilizzata e un sistema dedicato che permette di selezionare la traversata ideale in modo rapido e veloce.

Il punto forte delle rotte 2019 di Moby saranno i viaggi che collegheranno la Corsica e la Sardegna con gli altri porti italiani. L’azienda punta molto su questa regione, creando un complesso di servizi che possano venire incontro al trasporto sia di persone sia di merci.

Saranno 4500 le partenze previste nei dodici mesi del 2019 verso la Sardegna, fino a 22 al giorno, diversificate nei vari orari del giorno e della notte e intensificate nel periodo estivo, in concomitanza con i mesi delle ferie. Le tratte che porteranno le navi Moby nell’isola sarda sono: Genova-Arbatax; Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari.

Crescono anche le rotte che riguardano l’isola siciliana, terra sempre più meta di turisti nel periodo estivo ma anche negli altri mesi dell’anno. Sono 900 circa le partenze previste nel 2019, divise nelle due tratte Cagliari-Palermo e Napoli-Palermo.

Infine, per coloro che vogliono scoprire le bellezze della Corsica e delle sue stupende acque e coste, sono previste 1200 partenze per la terra francese, anche in questo caso suddivise tra traghetti diurni e notturni e trasporto persone e merci. Le tratte coperte attraccheranno tutte nel principale porto di Bastia con partenze da Livorno, Piombino e Genova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *