breaking news

Benevento| Questione scuole: si va alla Moscati

Benevento| Questione scuole: si va alla Moscati

14 Gennaio 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Questione scuole: si va alla Moscati
Attualità
0

LIVE- Il sindaco Mastella sulla questione scuole chiuse in conferenza stampa: “noi ci siamo attivati da subito per lavorare in sinergia per attutire i disagi di famiglie e bambini. Ad oggi è venuto fuori che era per legge dovevo chiudere le due scuole. Alla Bosco lucarelli ha bisogno dei lavori. Il comune ha partecipato a tutti i bandi possibili,comunali e regionali. I ragazzi che si trovano presso alcune strutture andranno alla Moscati. Messe a disposizione cinque aule ai servizi sociali di viale dell’Università e altre cinque aule alla Moscati. Per fine mese riapre l’ex Colonnette fase momentanea. Momentaneità, spostamento alla scuola Moscati. Partiranno da subito i lavori per la ex Moscati. Abbiamo messo in cantiere il 90%dei soldi sulla edilizia scolastica. La Caserma Pepicelli come possibile sede alternativa e un milione di euro per la ex Moscati ripresi dalla Cassa Depositi e Prestiti. Aperta anche la San Modesto per la primaria della Bosco Lucarelli.

Questione palestre: martedi una nuova riunione con due presidi e gestori della palestra Mazzini per trovare una soluzione.”

Il dirigente Perlingieri: non c’è pericolo di crollo ma solo casi di inadeguatezza. Adeguamento sismico per altre scuole della città Pascoli e Mazzini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *