breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Incidente mortale in località Palmentata

Sant’Agata de’ Goti| Incidente mortale in località Palmentata

8 Giugno 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Incidente mortale in località Palmentata
Cronaca
0

Sant’Agata de’ Goti – Tutta da chiarire la dinamica alla base dell’incidente stradale che nella tarda mattina ha causato la morte di Filomena Moscato, infermiera di 45 anni di Sant’Agata de’ Goti.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, una Renault Megane di colore grigio, uscita fuori dalla carreggiata della strada che da località Santa Croce conduce a località Palmentata, sia finita in una scarpata.

La notizia dell’incidente, seguita poi da quella del decesso della donna, ha subito fatto il giro della cittadina sannita gettando nello sconforto parenti, amici e colleghi accorsi sul luogo dell’incidente. Mena Moscato, moglie di Stefano Di Donato, avvocato ed ex consigliere comunale di Sant’Agata de’ Goti ed ex assessore alla Comunità Montana del Taburno, lavorava presso il Centro Medico Erre ed era molto conosciuta in città. Lascia 2 figli.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale. “Siamo sconvolti. Una immane tragedia. Scossa un’intera comunità. Siamo vicini all’amico Stefano ed alla famiglia tutta”. Queste le parole di cordoglio del primo cittadino di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino.

Annullata la proiezione della partita Benevento-Carpi in programma in serata nella Sala Cinema Italia.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *