breaking news

Droga, truffa e furti, operazione dei CC di Montesarchio

Droga, truffa e furti, operazione dei CC di Montesarchio

17 Luglio 2017 | by Anna Liguori
Droga, truffa e furti, operazione dei CC di Montesarchio
Cronaca
0

Nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, la Compagnia di Montesarchio, ha eseguito ordinanze giudiziarie traendo in arresto due persone, già note per i loro trascorsi penali:
Loia Roberto, 43enne di Tocco Caudio, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Milano per l’espiazione della pena di 4 mesi di reclusione, poiché condannato per i reati di furto e truffa commessi a Milano e nella provincia fino al 2015. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento;

Nicolella Nicola, 37enne di Montesarchio, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica della Corte di Appello di Napoli, in quanto condannato definitivamente per il reato di furto, commesso nel 2011 a Montesarchio. Lo stesso dovrà scontare 27 giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Inoltre, nel centro di Vitulano i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà P.M. un 25enne di Benevento per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in quanto nelle tasche dei propri indumenti è stato trovato in possesso di due dosi di hashish. Mentre altri due giovani del luogo venivano segnalati al Prefetto per uso personale di stupefacenti, perché in possesso di una dose di marijuana e cocaina. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *