breaking news

Airola| Arrestato pregiudicato sospettato di voler incendiare un’auto

Airola| Arrestato pregiudicato sospettato di voler incendiare un’auto

19 Luglio 2017 | by Paola Corona
Airola| Arrestato pregiudicato sospettato di voler incendiare un’auto
Cronaca
0

È a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Benevento il 30enne che la notte scorsa è stato trovato in possesso di una bottiglia incendiaria, tipo molotov, con cui avrebbe tentato di dar fuoco ad un’autovettura. L’uomo, Massimo Cinelli, pregiudicato di Airola, è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio mentre scavalcava la recinzione dell’abitazione all’interno della quale era parcheggiata l’automobile.

I carabinieri, che stavano effettuando il servizio di controllo del territorio per contrastare i reati predatori, hanno condotto in caserma l’uomo, che perquisito, è stato trovato in possesso del materiale incendiario e di una busta contenente paglia secca. Ora Massimo Cinelli dovrà rispondere di tentato incendio e possesso illegale di armi e materiale esplodente.

La presunta vittima sarebbe un allevatore 61enne, incensurato, che avrebbe dichiarato di aver ricevuto minacce e richieste estorsive. I carabinieri stanno continuando a indagare per far luce su quanto accaduto e scoprire il movente dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *