breaking news

Airola| Scomparsa Onorevole Gennaro Melone, il cordoglio del PD

Airola| Scomparsa Onorevole Gennaro Melone, il cordoglio del PD

22 Agosto 2017 | by Anna Liguori
Airola| Scomparsa Onorevole Gennaro Melone, il cordoglio del PD
Cronaca
0

“Ci ha lasciati l’onorevole Gennaro Melone appassionato maestro di politica e riferimento fermo per tante generazioni. Melone non mancherà solo alla sua Airola, ma a tutta la politica beneventana e campana. Perché era persona di grandissima levatura, guida per tanti, prima nella Democrazia Cristiana e negli ultimi anni in quel Partito Democratico al quale aveva deciso di aderire. Aveva rappresentato il nostro Sannio in Regione Campania ricoprendo ruoli di vertice da uomo delle istituzioni. Lo vogliamo ricordare così oggi come Federazione Provinciale del Partito Democratico di Benevento, unendoci al lutto che ha colpito la sua famiglia”. Queste le parole con le quali il segretario provinciale del Pd Carmine valentino ha voluto ricordare l’onorevole Gennaro Melone scomparso ieri.

Dichiarazione del Consigliere regionale Mino Mortaruolo

“La scomparsa dell’onorevole Gennaro Melone mi ha profondamente rattristato perché la nostra provincia perde un dinamico protagonista della sua storia politica.
Egli è stato autentico interprete del nostro territorio negli anni del grande impegno politico in favore della comunità di Airola, del Sannio e della comunità regionale.
Il suo impegno prezioso e incisivo resterà indelebile nel ricordo di quanti lo hanno conosciuto.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *