breaking news

Venticano| Rissa in pieno centro, due all’ospedale e quattro denunce

Venticano| Rissa in pieno centro, due all’ospedale e quattro denunce

11 Settembre 2017 | by Alfredo Picariello
Venticano| Rissa in pieno centro, due all’ospedale e quattro denunce
Cronaca
0

Quattro giovani mandano un 50enne all’ospedale: denunciati dai carabinieri. L’episodio si è verificato a Venticano, in provincia di Avellino. I militari della Compagnia di Mirabella Eclano sono riusciti a risalire agli autori della violenta rissa grazie anche alle telecamere. Il tutto è nato dopo una “ramanzina” da parte di un 50enne del luogo fatta ad alcuni giovani di Bonito che, a bordo di una BMW, mentre percorrevano il corso del paese, verosimilmente a causa della velocità sostenuta e del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, perdevano il controllo dell’auto che finiva la corsa dopo un pericoloso testacoda, fortunatamente senza conseguenze, destando solo paura nelle persone che assistevano alla scena.

Scesi dall’auto, i quattro hanno cominciato ad inveire contro l’uomo. Dopo un continuo crescendo di insulti e rabbia, il conducente dell’auto lo ha colpito con una testata al volto.

Quindi risalivano a bordo del veicolo e si allontanavano prima dell’arrivo sul posto della pattuglia dei Carabinieri.

Per le lesioni riportate, il malcapitato è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Benevento dove sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni. Anche un 35enne di origine marocchina e residente a Venticano, intervenuto per sedare la zuffa, è dovuto ricorrere alle cure mediche per delle lievi ferite riportate.

I quattro sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento. Sono in corso indagini tese all’identificazione di ulteriori responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *