breaking news

Spaccio in Alta Irpinia, arrestati tre giovani

Spaccio in Alta Irpinia, arrestati tre giovani

14 Novembre 2017 | by Anna Liguori
Spaccio in Alta Irpinia, arrestati tre giovani
Cronaca
0

Questa mattina a Casalbore, Zungoli e Villanova del Battista, i Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Ariano Irpino ha dato esecuzione a tre ordinanze di applicazione di misura cautelare in regime di arresti domiciliari emesse, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di tre persone responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marjuana e cocaina.

L’indagine, sviluppatasi tra marzo e dicembre 2016, è originata dal sequestro di cocaina operato a carico di uno degli indagati. Le successive indagini hanno permesso di accertare l’esistenza di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei tre ragazzi, residenti nei suddetti comuni. Grazie alle azioni info-investigative poste in essere dalle forze dell’ordine sono state individuate le piazze di spaccio nei piccoli centri interessati.

E’ stato appurato che lo scambio degli stupefacenti avveniva presso le abitazioni e le attività commerciali dei soggetti colpiti dall’ordinanza di custodia cautelare. Fra gli acquirenti anche minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *