breaking news

Avellino| Acciuffato il ladro di salumi nelle casette di Natale

Avellino| Acciuffato il ladro di salumi nelle casette di Natale

10 Gennaio 2018 | by Alfredo Picariello
Avellino| Acciuffato il ladro di salumi nelle casette di Natale
Cronaca
0

Ladro di formaggi nella casetta di Natale: 40enne nei guai. Il raid era stato compiuto nella notte di Capodanno presso una struttura in legno installata al Corso Vittorio Emanuele di Avellino per il tradizionale mercato natalizio: forzato l’infisso, il malvivente aveva rubato prelibati formaggi e salumi tipici irpini, per un valore complessivo di circa 1.800 euro.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri della locale Stazione, ha preso spunto dalla denuncia deò commerciante. Grazie all’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di tutta la zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, gli investigatori hanno identificato il responsabile: un 40enne del luogo.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire gran parte della refurtiva che sarà restituita all’avente diritto. Per il 40enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *