breaking news

Torrecuso| Aggredisce la madre: CC arrestano ragazzo per tentata estorsione

Torrecuso| Aggredisce la madre: CC arrestano ragazzo per tentata estorsione

11 Gennaio 2018 | by Anna Liguori
Torrecuso| Aggredisce la madre: CC arrestano ragazzo per tentata estorsione
Cronaca
0

Nella serata di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (Bn) ed in particolare gli uomini della Stazione CC di Paupisi (Bn) hanno tratto in arresto un 23enne di Torrecuso (Bn), incensurato, disoccupato, poiché ritenuto responsabile dei reati di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Nel dettaglio, a seguito di un richiesta telefonica giunta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia CC di Montesarchio (Bn), nella quale si richiedeva intervento a seguito di un’aggressione subita da una donna in Torrecuso (Bn), immediatamente sul posto veniva inviato equipaggio del Comando Stazione CC di Paupisi (Bn), in servizio perlustrativo per il controllo del territorio. Appena giunti i militari verificavano che una pensionata 65enne era stata poco prima aggredita dal figlio mediante percosse in quanto si era rifiutata di consegnargli denaro su sua esplicita richiesta. La donna veniva trasportata presso l’Ospedale civile di Benevento dove veniva giudicata guaribile in gg. 6 (sei) S.C. a seguito di ecchimosi varie e trauma cranico.
Pertanto, visti gli elementi raccolti a carico del 23enne, lo stesso veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, veniva associato alla casa circondariale del capoluogo sannita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *