breaking news

Polizia di Stato, task force a Calvi e Amorosi

Polizia di Stato, task force a Calvi e Amorosi

8 Febbraio 2018 | by Anna Liguori
Polizia di Stato, task force a Calvi e Amorosi
Cronaca
0

Task force della Polizia di Stato nell’azione di contrasto di specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e di illegalità in particolare nel territorio della Provincia.
Nelle scorse giornate, il Questore di Benevento, dott. Giuseppe Bellassai ha pianificato e attuato capillari servizi straordinari di controllo nei comuni di Amorosi e Calvi, con finalità specificatamente preventive, integralmente preordinati ad incrementare un’efficace azione di tutela della sicurezza pubblica e contrasto di fenomenologie delittuose attinenti a reati predatori.
Il dispositivo ha perseguito l’unico obiettivo di garantire l’incisiva e reale percezione di sicurezza della collettività.
La specifica attività operativa ha comportato l’impiego di varie pattuglie dell’Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Divisione Amministrativa e Sociale, della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile, impiegate in servizio continuativo di osservazione, perlustrazione e controllo dinamico di persone e autovetture in transito.
Nell’arco del servizio sono stati attuati vari posti di blocco e controllo; numerosi veicoli sottoposti a vaglio preventivo e investigativo; molte persone sono state identificate; controllati vari esercizi pubblici; verificata la presenza di persone sottoposte agli arresti domiciliari ed eseguita una perquisizione domiciliare nei confronti di un pluripregiudicato rumeno.
Proseguirà, nei prossimi giorni, da parte della Polizia di Stato, il contrasto a tali forme di criminalità e, in particolare, ai furti, con riferimento ai quali ancora una volta si raccomanda a tutti i cittadini la massima attenzione e di segnalare con tempestività alle forze dell’ordine la presenza di persone, autovetture o anche rumori sospetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *