breaking news

Ariano Irpino| Rubano salami e formaggi in un supermarket, 4 arresti

Ariano Irpino| Rubano salami e formaggi in un supermarket, 4 arresti

10 Aprile 2018 | by Redazione Av
Ariano Irpino| Rubano salami e formaggi in un supermarket, 4 arresti
Cronaca
0

Rubano salami e formaggi in un supermercato, arrestati 4 foggiani in trasferta sul Tricolle.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano, impegnata nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intercetta una Peugeot 206, segnalata anche su facebook quale auto sospetta con soggetti dediti a reati predatori, mentre si accinge ad uscire dal parcheggio di un noto supermercato.

Intimato l’alt, i militari procedono al controllo. A bordo del veicolo due uomini e due donne, tutti provenienti dalla provincia di Foggia e di età compresa tra i 18 ed i 32 anni, e prodotti alimentari per centinaia di euro ma senza nessuno scontrino che ne comprovasse l’acquisto.

Da qui le verifiche che hanno consentito di accertare che la merce era stata appena rubata all’interno del supermercato.

I quattro, gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, inchiodati dalle evidenze raccolte, sono stati dichiarati in stato di arresto in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato e, successivamente alle formalità di rito, sono stati portati presso le loro abitazioni in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Benevento.

Per una di loro, sorpresa in possesso di hashish, è anche scattata la segnalazione in Prefettura.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale, mentre i militari stanno verificando se il quartetto abbia già commesso altri furti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *