breaking news

Lauro| Ruba un’auto e provoca un incidente, marocchino verso il rimpatrio

Lauro| Ruba un’auto e provoca un incidente, marocchino verso il rimpatrio

7 Maggio 2018 | by Redazione Av
Lauro| Ruba un’auto e provoca un incidente, marocchino verso il rimpatrio
Cronaca
0

Ruba un’auto la mattina a Scafati e la sera, sotto l’effetto di droga e alcol, provoca un incidente stradale a Lauro. Un trentenne di origini marocchine e residente nella provincia di Salerno è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Baiano poiché ritenuto responsabile dei reati di ricettazione e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti ed alcool. I fatti sono accaduti nel corso della notte nel comune del Vallo, quando l’extracomunitario, alla guida di un’utilitaria rubata in mattinata a Scafati, è andato a sbattere contro un’altra autovettura.

Sul luogo dell’incidente, fortunatamente senza feriti gravi, prontamente è intervenuta la pattuglia della stazione di Quindici, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il giovane straniero al momento dell’incidente era sotto l’influenza di alcool e cannabinoidi. Nei suoi confronti, quindi, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino ed il ritiro della partente di guida. Inoltre è stato proposto per l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Il veicolo, infine, è stato restituito al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *