breaking news

Vallata| Vede bruciata la macelleria di famiglia, 68enne muore colta da malore

Vallata| Vede bruciata la macelleria di famiglia, 68enne muore colta da malore

15 Giugno 2018 | by Redazione Av
Vallata| Vede bruciata la macelleria di famiglia, 68enne muore colta da malore
Cronaca
0

Un malore improvviso fulminante, così è morta la mamma del titolare di una macelleria di Vallata che all’alba era stata distrutta dalle fiamme in quello che, con ogni probabilità, è stato un incendio doloso. La donna, 68 anni, ha visto quanto era successo e si è subito sentita male, morendo poco più tardi durante il trasporto in ambulanza all’ospedale. Una tragedia devastante all’interno del dramma dell’attività persa, divorata dalle fiamme. In un colpo solo, infatti, Franco Cornacchia, titolare dell’esercizio commerciale di via XX Settembre ha subito la perdita della madre e della bottega a conduzione familiare per la quale tanti anni di sacrifici aveva fatto.

Un’episodio funesto che ha sconvolto la comunità di Vallata che si apprestava a festeggiare San Vito. Sgomento in paese dove la famiglia Cornacchia, sotto shock, è molto conosciuta e lutto cittadino proclamato dal sindaco, mentre le celebrazioni civili in onore del sono state sospese dallo stesso comitato organizzatore.

Sul posto dell’incendio i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale, insieme a quelli della Compagnia di Ariano Irpino che stanno indagando per risalire all’origine del rogo e ai suoi eventuali responsabili. Le fiamme hanno completamente distrutto l’esercizio commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *