breaking news

Cervinara| 38enne suicida: il dramma di una famiglia

Cervinara| 38enne suicida: il dramma di una famiglia

9 Luglio 2018 | by Maresa Calzone
Cervinara| 38enne suicida: il dramma di una famiglia
Cronaca
0

Ancora suicidi nell’entroterra tra Sannio e Irpinia, un fenomeno che sta assumendo i connotati di una “epidemia del mal di vivere” mai vista prima.E’ accaduto ancora a Cervinara in provincia di Avellino, comune che purtroppo annovera già altri tre suicidi in soli sette mesi .Prima un 50enne nei primi giorni di gennaio poi un  60enne lo scorso 18 maggio, e questa mattina un 38enne, si è tolto la vita.

L’uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua casa. A fare la macabra scoperta sono stati i familiari che lo hanno trovato impiccato, e hanno allertato i soccorsi.Sul posto i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto il 38enne a farla finita, ogni suicidio è una storia unica, con un dramma personale, fatto di solitudine, di tante ragioni che l’altro… anche più vicino non comprende e se lo fa è troppo tardi.

Luca il 38 enne che questa mattina si è tolto la vita a Cervinara aveva origini brasiliane e in tenera età era stato adottato da una famiglia italiana che lo aveva cresciuto con amore. Oggi lascia nel dolore anche un figlio minorenne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *