breaking news

Avellino| Seconda auto in fiamme del consigliere Morano: non mi faccio intimidire

Avellino| Seconda auto in fiamme del consigliere Morano: non mi faccio intimidire

17 Agosto 2018 | by Redazione Av
Avellino| Seconda auto in fiamme del consigliere Morano: non mi faccio intimidire
Cronaca
0

Una foto emblematica quella dei vigili del fuoco al lavoro questa notte per spegnere le fiamme sulle auto interessate dall’atto intimidatorio nei confronti del consigliere comunale di Avellino e presidente di “Primavera Irpinia”, Sabino Morano. L’intervento si è svolto a partire dalle 3.20 in via Alcide De Gasperi, all’interno del parco Capozzi. L’incendio ha interessato tre autovetture: la Giulietta Alfa Romeo di Morano e una Suzuki Swift e una Smart di altri condomini. I veicoli completamente avvolti dalle fiamme, sono stati spenti e messi in sicurezza così come l’area dove erano parcheggiati, evitando che le fiamme si propagassero alle vicine abitazioni.

Sull’episodio, lo stesso Morano ha commentato: “E’ evidente che c’è qualcuno che vuole farmi del male, credo di essere il bersaglio di persone che rispetto ad una coerenza politica e rispetto al fatto che io sia il riferimento di un certo mondo politico irpino non vuole che io vada avanti. Ma non mi faccio intimidire. Spero che le istituzioni, i parlamentari e i rappresentanti di governo di questa città facciano presto chiarezza su questo episodio criminale”.

Il 9 agosto un rogo ha interessato un’altra auto del consigliere Morano, una Fiat Panda, parcheggiata all’esterno del parco, davanti al cancello della proprietà dell’esponente politico. Sul momento si era parlato di un fatto accidentale, ma evidentemente non è stato così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *