breaking news

Irpinia| Neve e viabilità, numerosi recuperi di veicoli da parte dei vigili del fuoco

Irpinia| Neve e viabilità, numerosi recuperi di veicoli da parte dei vigili del fuoco

5 Gennaio 2019 | by Redazione Av
Irpinia| Neve e viabilità, numerosi recuperi di veicoli da parte dei vigili del fuoco
Cronaca
0

Continuano le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco di Avellino a causa delle nevicate di questi giorni. Questa mattina, 5 gennaio, ai caschi rossi è toccato entrare in azione per un tir rimasto in panne sulla statale 88, al Km 52, sul territorio di Altavilla.  Tanti altri, poi, gli interventi che li hanno visti impegnati a causa delle precarie condizioni di viabilità su alcune arterie irpine. Interventi che hanno riguardato auto rimaste bloccate, rami e alberi caduti sulla carreggiata, trasporto di persone in ospedale per essere sottoposte a dialisi. Alcuni di questi interventi riguardano anche la rimozione di pezzi di ghiaccio dalle volte delle gallerie della SS7, Ofantina. Le squadre della sede centrale e delle sedi distaccate, stanno lavorando per far fronte alle richieste che giungono alla sala operativa del Comando di via Zigarelli.

Continuano, inoltre, anche i recuperi di veicoli bloccati a causa neve: un autoarticolato sull’Ofantina allo svincolo di Montella e un’auto bloccata con famiglia a bordo a Contrada Bagnoli ad Avellino.
Nel pomeriggio di ieri sono stati tratti in salvo tre ragazzi su a Montevergine, rimasti bloccati dalla neve nel tratto di strada che dal Santuario porta a Campo Maggiore.

A Grottolella, invece, in via Vigneti, recuperata un’auto con una famiglia Foggiana a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *