breaking news

Incidente a Campoli del Monte Taburno, arrestato 18enne alla guida

Incidente a Campoli del Monte Taburno, arrestato 18enne alla guida

11 Gennaio 2019 | by Anna Liguori
Incidente a Campoli del Monte Taburno, arrestato 18enne alla guida
Cronaca
0

E’ accusato del reato di omicidio stradale il giovane 18 enne alla guida della Fiat Punto in cui viaggiava con il 23enne Eugenio che nella serata di ieri verso le 23 ha impattato contro un muretto. Sull’episodio accaduto a Campoli del Monte Taburno (BN) e precisamente alla via Provinciale Vitulanese stnno indagano i militari e dunque c’è una svolta.Vedi qui  https://www.labtv.net/cronaca/2019/01/11/campoli-monte-taburno-auto-contro-muretto-muore-in-ospedale-un-23enne/

Dopo le verifiche effettuate a carico del conducente finalizzate alla verifica del tasso alcolemico nonché alle condizioni di eventuale alterazione psico-fisica da assunzione di sostanza stupefacente o psicotrope, si è riscontrato la positività in entrambi gli accertamenti. L’autovettura è stata sottoposto a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Mentre il corpo di Eugenio deceduto all’ospedale Rummo nella nottata si trova in obitorio.

AGGIORNAMENTO:

Emergono particolari di rilievo per quanto attiene all’incidente che nella serata di ieri è costata la vita a Eugenio Caserta, 23enne di Tocco Caudio. Il giovane, che è spirato nella notte all’ospedale Rummo di Benevento, sarebbe morto a causa delle vaste ferite riportate a causa del violentissimo impatto della vettura guidato dlal’amico 18enne contro un muro di contenimento esterno di una abitazione. Sarebbero state le schegge del parabrezza frantumatosi nell’urto a recidere la carotide dello sfortunato ragazzo provocando una fuoriuscita ingentissima di sangue. L’incidente ha provocato anche la rottura di una tubatura del gas che avrebbe potuto rendere ancora più drammatico il fatto di cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *