breaking news

Montesarchio| Investe due minorenni e scappa,arrestato un 52enne

Montesarchio| Investe due minorenni e scappa,arrestato un 52enne

10 Febbraio 2019 | by Anna Liguori
Montesarchio| Investe due minorenni e scappa,arrestato un 52enne
Cronaca
0

Nella tarda serata di ieri, a seguito di richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN), nella quale l’interlocutore segnalava che in via Municipio di Pannarano (BN) due ragazzi minorenni erano stati investiti da un’auto, immediatamente venivano inviati sul posto equipaggi dislocati in zona ambito servizi di prevenzione e controllo del territorio messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.
I militari dell’Aliquota Radiomobile, appena giunti sul posto, verificavano che i due minori, di anni 13 e 14, erano stati investiti da un veicolo, il cui conducente, subito dopo, si era dato alla fuga senza prestare soccorso. Immediatamente scattava il dispositivo di ricerche che terminava poco dopo con l’identificazione del fuggitivo in un 52enne del posto.
I minorenni, trasportati a mezzo autoambulanza presso pronto soccorso dell’ospedale civile “Rummo” di Benevento venivano giudicati guaribili con diagnosi rispettivamente di gg. 7 per “trauma poli-contusivo” e gg. 2 per “trauma regione lombo-dorsale” e quindi dimessi.
A seguito delle risultanze investigative emerse, l’investitore veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento per i reati di lesioni personali a seguito di investimento e omissione di soccors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *