breaking news

Montesarchio| Furto aggravato, arrestato pregiudicato 43enne

Montesarchio| Furto aggravato, arrestato pregiudicato 43enne

12 Marzo 2019 | by Anna Liguori
Montesarchio| Furto aggravato, arrestato pregiudicato 43enne
Cronaca
0

A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) hanno dato esecuzione a un ordinanza , di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento, su richiesta dei magistrati della Procura di Benevento, nei confronti di un pregiudicato di 43 anni di origini napoletane, ma domiciliato nel comune caudino, in quanto gravemente indiziato del delitto di furto aggravato. Il provvedimento scaturisce dall’attività posta in essere dai militari di Montesarchio a seguito di denuncia sporta da un pensionato in data 30 gennaio c.a., il quale fu vittima, in un parcheggio di un supermercato di Benevento, di un furto del proprio borsello, lasciato sul sedile dell’auto, contenente la somma in denaro di € 1610,00.
Le immediate indagini, eseguite tramite la visione di telecamere, hanno consentito di ricostruire con precisione la condotta criminosa posta in essere ai danni della vittima e identificare l’autore.
La somma in denaro asportata alla persona offesa è stata rinvenuta a seguito di perquisizione personale unitamente ad attrezzo, a forma di cornetto appuntito, atto a procurare una foratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *