breaking news

Travaglio ospite a Cervinara

Travaglio ospite a Cervinara

12 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Travaglio ospite a Cervinara
Eventi
0

CERVINARA – “Marco Travaglio sarà il grande ospite della kermesse Opulentia – Festival della cultura organizzato da L’AltraFaccia”, lo fanno sapere, attraverso una nota diffusa, i membri dell’associazione.

“Il giornalista-scrittore sarà in scena con il suo spettacolo “Perché no. Tutte le bugie del referendum” in cui interverrà l’attrice Giorgia Salari nei panni di Maria Elena Boschi.

Incentrato sul dibattito per il Referendum sulla controriforma costituzionale, Travaglio porta in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì. L’intento del giornalista de Il Fatto Quotidiano è offrire a tutti la possibilità di crearsi una propria idea sul referendum di ottobre 2016.
L’appuntamento con Travaglio e il suo spettacolo è per il 24 settembre, alle ore 21, presso Villa Casale a Cervinara. Il costo del biglietto è di 10 euro ed è possibile prenotare e acquistare i biglietti contattando direttamente gli organizzatori del Festival Opulentia, al numero 349 4472352”.

“Sono grande sostenitore del Il Fatto Quotidiano e Travaglio è un mio punto di riferimento” così esordisce il presidente dell’associazione de “L’AltraFaccia” Tommaso Bello. “Lo è anche perchè è libero e indipendente. Portarlo a Cervinara significa aver raggiunto l’apice e il nostro obiettivo è quello di dare dare un’impronta culturale diversa alla nostra comunità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *