breaking news

Sant’Agata de’Goti| La magia del Natale in uno dei borghi più belli d’Italia

Sant’Agata de’Goti| La magia del Natale in uno dei borghi più belli d’Italia

30 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| La magia del Natale in uno dei borghi più belli d’Italia
Eventi
0

Dal 10 dicembre al 6 gennaio Sant’Agata de’ Goti ospita i mercatini di Grotte de’ Natale

SANT’AGATA DE’GOTI – Sabato 10 dicembre prenderà il via a Sant’Agata de’ Goti la manifestazione “Grotte de’ Natale”: i portoni e i cortili del centro storico si apriranno per svelare e raccontare segreti e meraviglie, attraverso i sapori, i suoni, i colori e i profumi di uno dei Borghi più belli d’Italia.

La manifestazione in programma fino al 6 gennaio è organizzata dall’associazione LASA, sodalizio di recente formazione che mette assieme i commercianti, gli artigiani e i professionisti di Sant’Agata de’ Goti.

Per 5 settimane, nei weekend e nei giorni di festa, all’interno dei locali in disuso del centro storico troveranno spazio stand enogastronomici e botteghe. Gli artigiani lavoreranno dal vivo mostrando la loro arte nella decorazione delle ceramiche, nella lavorazione del legno e dei cesti in vimini, e nella realizzazione dei presepi d’autore.

Le luminarie, allestite lungo tutto il centro storico, segneranno il percorso che condurrà i visitatori attraverso i mercatini fino alla casetta di Babbo Natale.

La manifestazione Grotte de’ Natale ha ricevuto il patrocinio del Comune di Sant’Agata de’ Goti.

Queste le date e gli orari della manifestazione:10, 11, 17, 18, 26 dicembre e 1 e 6 gennaio dalle ore 10 alle ore 22; il 24 ed il 31 dicembre dalle ore 10 alle ore 18.

Per info e contatti con l’organizzazione è attivo il numero telefonico 320 6481565.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *