breaking news

Rotondi| Differenziata, “Irpiniambiente” presenta il piano a Rotondi

Rotondi| Differenziata, “Irpiniambiente” presenta il piano a Rotondi

14 Marzo 2017 | by redazione Labtv
Rotondi| Differenziata, “Irpiniambiente” presenta il piano a Rotondi
Eventi
1

ROTONDI – Domani, mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del Comune di Rotondi, si terrà l’incontro di presentazione alla cittadinanza, del nuovo piano di raccolta differenziata, che sarà attuato dalla società Irpiniambiente sul territorio del comune Caudino.

All’incontro prenderanno parte il sindaco di Rotondi, Antonio Russo e l’amministratore unico di Irpiniambiente, Nicola Boccalone.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati alla cittadinanza, la nuova modalità di raccolta differenziata “Porta a Porta” per tutte le frazioni di rifiuto e il calendario di conferimento per le utenze domestiche e commerciali.
All’incontro sono invitati a partecipare i giornalisti e gli operatori degli organi di informazione.
Per l’occasione, sarà presentata anche l’iniziativa “Pulizie di primavera”, concordata tra la società provinciale e l’amministrazione comunale, che consiste in una raccolta straordinaria a domicilio di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici, che si terrà la prossima settimana, su tutto il territorio comunale.
Irpiniambiente e amministrazione comunale di Rotondi hanno, inoltre, organizzato una serie di incontri presso le scuole presenti sul territorio per sensibilizzare gli alunni ai temi ecologici e sulla raccolta differenziata.
I dettagli dell’attività con le scuole saranno illustrati domani nel corso dell’incontro.

 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *