breaking news

Benevento| In piazza Castello arriva il tour di Camparisoda #AmiciStretti

Benevento| In piazza Castello arriva il tour di Camparisoda #AmiciStretti

13 Luglio 2017 | by Anna Liguori
Benevento| In piazza Castello arriva il tour di Camparisoda #AmiciStretti
Eventi
0

Procede la seconda edizione di #AmiciStretti, il tour di Camparisoda nelle più belle piazze delle province italiane, per un viaggio alla scoperta dell’amicizia e del piacere dello stare insieme.
ll tour, partito lo scorso 9 giugno, sta attraversando tutta l’Italia e si concluderà il 4 agosto a Catania.
Una tappa ci sarà anche a Benevento, in piazza Castello, domani, venerdì 14 luglio, dalle 19.00 alle 22.00.
Diciassette le tappe che, da nord a sud, celebreranno il momento dell’aperitivo ed offriranno l’opportunità di divertirsi insieme al proprio gruppo di amici grazie alla presenza di band locali, dj set ed attività live e digital.
In occasione di ogni tappa, sarà invitata ad esibirsi una delle migliori band della scena musicale locale, selezionata non solo per il repertorio e le competenze tecniche ma anche per la storia di amicizia che la caratterizza. A Benevento, dalle 20.30, si esibiranno i Mc_Fly, i diretti discendenti di Marty McFly che si accingono a calcare il palco di Amicistretti Tour con il loro sound italiano anni ’60-’70 in chiave moderna.
Per garantire una serata di pieno divertimento, il programma prevede, oltre alla musica, anche giochi e momenti d’intrattenimento.
Immancabile, quindi, un’area selfie, il calciobalilla ed un maxi pianoforte “Dance&”, dove ci si potrà cimentare a ricreare inediti jingle destreggiandosi su un tappeto musicale.
Per chi parteciperà all’evento, è previsto, inoltre, un free drink collettivo valido per una consumazione di gruppo presso il Bar Camparisoda &… allestito nella piazza dell’evento.
Partecipare alle serate del tour #Amicistretti è semplice: basta registrarsi nella sezione apposita di Camparisoda.it e presentarsi in piazza con i propri amici, in questo modo si potrà saltare facilmente la coda ed ottenere un free drink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *