breaking news

Si presenta “Jazz sotto le stelle. Pietrelcina festival”

Si presenta “Jazz sotto le stelle. Pietrelcina festival”

21 Luglio 2017 | by Anna Liguori
Si presenta “Jazz sotto le stelle. Pietrelcina festival”
Eventi
0

Trasformare un luogo di preghiera e meditazione in un laboratorio sul futuro è la sfida di “Jazz’Inn: interferenze territoriali tra jazz e innovazione”, promosso dalla Fondazione Ampioraggio, che dal 31 luglio al 2 agosto ospiterà a Pietrelcina alcune tra le più significative voci del mondo dell’innovazione. Startupper, amministratori, investitori e grandi player come TIM animeranno la prima edizione di un inedito esperimento di contaminazione.
A fare da cornice ai lavori degli innovatori sarà infatti la XIII edizione del Festival “Jazz sotto le stelle. Pietrelcina Festival” in programma nel paese di Padre Pio dal 30 luglio al 3 agosto con artisti di respiro internazionale come Paolo Fresu, Uri Caine, Dado Moroni, Max Ionata e Stefano di Battista.
Le manifestazioni saranno presentate sabato 22 luglio alle ore 16,30 a Benevento presso la sede del Rettorato dell’Università degli Studi del Sannio Sala Blu piano terra (Piazza Guerrazzi).
Parteciperanno: Giovanni Russo, direttore artistico di Jazz sotto le Stelle Pietrelcina Festival, Giuseppe de Nicola, co-founder della Fondazione Ampioraggio e ideatore di Jazz’Inn, Gerardo Canfora, ordinario presso il Dipartimento di Informatica dell’Università del Sannio e Salvatore Mazzone, vice sindaco di Pietrelcina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *