breaking news

Contest fotografico sulla Valle telesina, giovedì proclamato il vincitore

Contest fotografico sulla Valle telesina, giovedì proclamato il vincitore

8 Agosto 2017 | by Paola Corona
Contest fotografico sulla Valle telesina, giovedì proclamato il vincitore
Eventi
0

Sarà proclamato il prossimo 10 agosto, a San Lorenzo Maggiore presso la sede dell’Associazione “A. Lamparelli” in piazza Antinora n. 2 dov’è esposta la mostra fotografica “I racconti delle allieve”, il vincitore del contest fotografico online “Il tuo territorio in una foto”. In palio c’è una stampa artistica della foto e la tessera dell’associazione Lamparelli.

Il concorso, lanciato il 20 luglio scorso e realizzato nell’ambito del progetto “Teatro – Giovani -Territorio”, punta a valorizzare la bellezza paesaggistica della valle telesina e alla sensibilizzare del pubblico sui temi della tutela del patrimonio artistico attraverso lo sguardo dei giovani fotografi. In tutto sono state raccolte 50 fotografie dei diversi angoli dei paesi della zona. Un’ottima opportunità per l’Associazione e per il progetto per potersi far conoscere da giovani under 35 provenienti non solo da San Lorenzo Maggiore, ma da tutti i paesi facenti parte della valle telesina.

Il progetto “Teatro – Giovani – Territorio” è stato promosso dall’associazione culturale e teatrale “A. Lamparelli” in collaborazione con il comune di San Lorenzo Maggiore, l’istituto superiore “Galilei – Vetrone” e l’Ambito sociale B4, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *