breaking news

Benevento| PD: convocata Direzione Provinciale

Benevento| PD: convocata Direzione Provinciale

22 Settembre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| PD: convocata Direzione Provinciale
Eventi
0

Convocata per questo pomeriggio alle ore 17:30, presso la sede del PD, la Direzione Provinciale del Partito Democratico.

A stilare la convocazione ha provveduto Rossano Insogna, presidente dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico, su richiesta del presidente della Commissione Provinciale per il Congresso, Giovanni Cacciano. All’OdG le procedure operative dei congressi (locali e provinciale) oltre all’estensione del numero dei componenti della prossima Assemblea Provinciale a 120 membri dagli attuali 100, in coerenza con l’art. 1, comma 2, del Regolamento Regionale licenziato lo scorso 9 settembre.

Inoltre, la Commissione Provinciale per il Congresso e l’Ufficio Adesioni, al fine di favorire un’agile, accessibile e regolare chiusura delle procedure di tesseramento, visto altresì l’attuale blocco della procedura online, hanno stabilito che, a partire dal 21 Settembre e sino allo spirare dei termini del 25 settembre, è consentita, a norma di Regolamento ed in aggiunta alle procedure consuete, l’iscrizione al PD anche presso gli uffici della Federazione Provinciale.

Infine, dal PD hanno ricordato che il termine per aderire al Partito Democratico è improrogabilmente fissato al 25 Settembre 2017. Per l’espletamento delle procedure di adesione in federazione è stato all’uopo incaricato il funzionario Angelo Vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *