breaking news

Benevento| Nuovo appuntamento al Festival Musicale Cadmus stagione 2018

Benevento| Nuovo appuntamento al Festival Musicale Cadmus stagione 2018

18 Aprile 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Nuovo appuntamento al Festival Musicale Cadmus stagione 2018
Eventi
0

Nuovo appuntamento per GIOVedì in GIAz. La rassegna jazz del festival musicale 2018 di CADMUS Unisannio per la direzione artistica del maestro Simone Sala, ospita domani giovedì 19 aprile il Viviana Santoro Quartet con Alegria Liquida, alle ore 18 presso la Sala Convegni di Palazzo De Simone. Il progetto Alegria Liquida nasce da un’idea di Viviana Santoro e dalla successiva unione di altri musicisti dalle diverse esperienze ma dal comune gusto musicale: Eugenio Delli Veneri alla chitarra, Pier Simone Cinelli al basso, Sandro Verlingieri alla batteria e percussioni.

Esperienza di puro ascolto e grande coinvolgimento con una rivisitazione di gusto del repertorio bossa. Timbrica, sonorità e narrazione del tutto personali, intesi come omaggio all’unione della grande tradizione belcantistica italiana con l’esoticità dei ritmi e i colori della bossanova e del samba.

Anche per il 2018 il festival musicale CADMUS è completamente gratuito per tutti i partecipanti. Non sono previsti biglietti d’ingresso agli eventi. Ulteriori informazioni sull’associazione e le relative attività sono disponibili sul sito web: www.cadmus.unisannio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *